Totti e Noemi Bocchi, sorpresa al rientro a casa. Il dolce gesto di Isabel

L'ex Capitano della Roma è tornato in Italia dopo un tour internazionale con la compagna

Video

di Dajana Mrruku

Francesco Totti è rientrato in Italia insieme alla compagna Noemi Bocchi dopo un lungo viaggio in Australia e in Cina dove hanno incontrato i fan dell'ex calciatore. Impegni di lavoro, ma non solo. Totti si è goduto la vacanza con Noemi Bocchi, visitando parchi naturali e le spiagge più belle australiane, per poi volare in Cina per un pit stop di pochi giorni. Dopo un lungo viaggio e tante esperienze, la coppia è tornata a casa con la valigia piena di ricordi ed emozioni indimenticabili.

Ma si sa, nessun posto è come casa propria e i figli di Noemi Bocchi con l'aiuto di Isabel avevano preparato una sorpresa dolcissima.

 

La sorpresa al rientro

Due candele a forma di cuore accese per Francesco Totti e Noemi Bocchi, tante rose rosse, un peluche che tiene in mano un cuore con la scritta "Love" e un foglio con il messaggio più dolce: «Ben tornati». 

Così Totti e Noemi vengono accolti a casa al rientro da un lunghissimo viaggio che li ha visti volare dall'altra parte del mondo. Sofia Caucci, la primogenita di Noemi Bocchi, e Isabel, la terza figlia di Totti avuta da Ilary Blasi, hanno unito le forze per preparare una sorpresa incredibile ai loro genitori che sono stati via a lungo. 

 

La partenza di Sofia e la dolcezza di Isabel

Ma i viaggi non sono finiti.

Noemi Bocchi, infatti ha postato una foto in cui appariva la figlia maggiore mentre preparava la valigia, pronta per andare via, mentre la piccola Isabel cercava di intromettersi, nascondendosi nella borsa, probabilmente perché non vuole separarsi da lei. Le due bambine sono infatti, molto unite e Francesco Totti è molto felice di vederle interagire così. 

Non è ancora ben chiara la destinazione di Sofia, ma dalle numerose felpe e jeans che mette all'interno della valigia, probabilmente sarà una meta fredda. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Maggio 2024, 15:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA